< div class="col-md-12 col-sm-12" >

Serie B. Primo allenamento per il Benevento, comincia il ritiro - La Fotogallery

Il Benevento torna a sudare con il primo allenamento della stagione a porte aperte. Tanti i tifosi accorsi al Vigorito per applaudire la truppa di Baroni, domani la partenza per il ritiro precampionato.

Cori, battimani, fumogeni. Così i tifosi hanno accolto poco dopo le 17.30 i calciatori giallorossi scesi in campo al Ciro Vigorito per la prima sgambatura dell’era di mister Marco Baroni. È anche il primo allenamento in città per i nuovi arrivi: Falco, Ceravolo, Venuti, Perucchini, Cragno, Camporese e del nuovo anno, quello storico della serie B.

Mentre continuano incessanti i cori, la truppa – abbastanza folta – lavora e suda sotto gli ordini di Baroni: riscaldamento, corsa, esercizi fisici, qualche tocco con il pallone. Intorno alle 19.00 si torna negli spogliatoi pronti per la partenza. Domani infatti i calciatori e lo staff del Benevento si recheranno nel ritiro romano del Mancini Park Hotel.

Sul fronte mercato invece sembrerebbe ormai fatta sia per il centrocampista ex Sassuolo e Frosinone Chibsah che per l’attaccante scuola Inter George Puscas. 


16:28:49 3041 stampa questo articolo