Serie C. Derby tutto sannita tra la VSM Costantinopoli e l'Olimpia Volley

19:32:20 1986 stampa questo articolo
Giovino - Olimpia VolleyGiovino - Olimpia Volley

La VSM Costantinopoli chiuderà il suo anno solare con un derby, davanti le telesine dell'Olimpia Volley San Salvatore Telesino.

Derby anche nel campionato di pallavolo femminile di Serie C dove l’Olimpia Volley San Salvatore Telesino guidata da Paolo Salomone affronterà la VSM Costantinopoli di mister Poccetti.

La garà si giocherà domenica sera alle ore 20.00 e sarà l’ultima prima della sosta di Natale. Le beneventane affrontano dunque una delle big di questo torneo, le telesine sabato scorso hanno rifilato un sonoro 3 a 0 all’Elisa Volley Pomigliano raggiungendole al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla Battipagliese Volley. Le cugine telesine, dunque, sono in lotta per il primato in un testa a testa al vertice serratissimo, con ben cinque squadre in un solo punto e quindi nessuna volontà di perdere punti e terreno.

Per le giovani beneventane invece sicuramente una partita in salita che servirà soprattutto per preparare al meglio il rush finale di campionato dopo la sosta con gare sicuramente più abordabili ed importanti in chiave salvezza. Nelle beneventane ancora in campo Rosa Principe, per provare a dare un pizzico di esperienza ad una squadra in evoluzione e ancora giovane.



Articolo di Pallavolo / Commenti