Serie D, 'pazzo' Torrecuso: 4-3 al Marcianise, continua il duello con l'Akragas

11:9:17 3096 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - Un 'pazzo' Torrecuso supera per 4-3 il Marcianise e continua a coltivare il sogno promozione in Lega Pro. I sanniti sono secondi alle spalle dell'Akragas ma con una gara, quella sul campo del Tiger Brolo, da recuperare che, in caso di vittoria della truppa di Dellisanti, potrebbe nuovamente regalare la vetta ai sanniti.
Intanto la marcia torrecusana in serie D continua: ieri all'Ocone di Ponte si è inchinato un caparbio Marcianise al termine di una gara piena di emozioni. Casertani in vantaggio al 12esimo minuto con D'Anna, poi rabbiosa reazione dei padroni di casa che prima hanno pareggiato al 37esmio con Diego Zerillo, poi, nel finale di primo tempo ed inizio ripresa, hanno rifilato al Marcianise un mortifero uno-due. Al 40esimo ancora Zerillo a segno per il 2-1 e, al 50esimo ha timbrato il cartellino anche bomber Galizia. Al 62esimo, poi, è stato Iadaresta a trovare la via del gol fissando il punteggio sul 4-1.
Gara finita? Niente affatto, perchè il Marcianise nel finale di gara ha fatto la voce grossa: all'83esimo ha segnato Tenneriello e poi, al primo minuto di recupero, ancora D'Anna ha riportato sotto i casertani. Qualche minuto di apprensione per i padroni di casa con il Marcianise che proprio all'ultimo secondo sfiora il clamoroso 4-4.



Articolo di Calcio / Commenti