Serie D paly-off. Domenica il Torrecuso affronta il Neapolis

11:5:50 3924 stampa questo articolo

L’A.S.D. Torrecuso Calcio ha conquistato un posto nei play off nel Girone I del Campionato Nazionale di Serie D. Nel primo turno, i ragazzi di De Rosa affronteranno all’Ocone di Ponte, domenica 17 maggio alle ore 16.00, il Neapolis.

L´A.S.D Torrecuso Calcio, viste le disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti-Dipartimento Interregionale, disputerà la prima gara valida per i play-off del Girone I del Campionato Nazionale "Serie D" 2014-2015, domenica 17 maggio alle ore 16:00 contro la Neapolis.

Il costo del biglietto d'ingresso è di 5 euro ed è valido per tutti: uomini, donne e bambini e per entrambi i settori . Non saranno dunque validi abbonamenti e sarà possibile acquistare il tagliando per la gara presso i botteghini del campo sportivo "G. Ocone" di Ponte. Per quanto concerne gli accrediti giornalistici sarà necessario inoltrare al Club una nuova richiesta di accredito tramite formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal legale rappresentante della testata o dell´emittente radio-televisive presso le quali giornalisti ed operatori prestano la propria attività.

Inoltre la società torrecusana fa sapere che saranno concessi accrediti a giornalisti o a pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all´Albo. Mentre le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito che consentirà la presenza di un numero massimo di tre giornalisti e di due operatori per ciascuna testata accreditata.

Si precisa che non sarà consentito l´accesso dell´operatore tv a bordo campo. Relativamente alle emittenti radiofoniche, in possesso della suddetta autorizzazione, sarà consentita, sempre su richiesta di accredito, la presenza di un numero massimo di due giornalisti, o un giornalista ed un tecnico, ai quali non è consentito l´accesso a bordo campo. Le richiesta di accredito dovranno pervenire alla società A.S D Torrecuso Calcio entro e non oltre le ore 19,30 di Venerdì´ 15 Maggio 2015 tramite email all´indirizzoufficiostampa@asdtorrecusocalcio.it



Articolo di Calcio / Commenti