Serie D. 'Remuntada' Torrecuso: 3-2 alla Nuova Gioiese e primo posto in classifica

18:26:1 2590 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - Gol ed emozioni a Puglianello dove il Torrecuso di mister Dellisanti ha vinto in rimonta contro la Nuova Gioiese, mantenendo così il primato in classifica nel campionato di serie D, girone I.
Una gara incerta e combattuta fino alla fine con gli ospiti che, nonostante il periodo di crisi, hanno dimostrato tanta determinazione e con i sanniti che hanno dovuto lottare fino alla fine per conquistare questi preziosissimi tre punti.
La Nuova Gioiese è passata in vantaggio al 24esimo minuto grazie ad un gol di Crucitti; reazione dei torrecusani che hanno pareggiato al 34esimo minuto con un calcio di rigore che si procura Galizia e realizza Perna.
Nella ripresa si attende un Torrecuso arrembante in cerca del gol ed invece al 66esimo arriva la doccia gelata per i sanniti visto che la Nuova Gioiese trova nuovamente il vantaggio con Zampaglione. A questo punto l'undici di Dellisanti tira fuori gli attributi e prima trova il gol del 2-2 con un gran gol su punizione di Wade, cinque minuti dopo. Il gol del definitivo 3-2 lo segna ancora una volta bomber Galizia che nei minuti finali batte il portiere dei 'giganti' e regala al Torrecuso tre punti di platino. In classifica i sanniti sono primi con cinque punti di vantaggio sull'Akragas.



Articolo di Calcio / Commenti