Serie D. Torrecuso, bruciante sconfitta a Roccella (3-2). I sanniti scivolano al secondo posto

11:5:35 3227 stampa questo articolo
Franco Dellisanti (foto www.asandriabat.it)Franco Dellisanti (foto www.asandriabat.it)

NOSTRO SERVIZIO - Sconfitta pesante per il Torrecuso nel campionato di serie D di calcio. I sanniti allenati da mister Delli Santi hanno ceduto nel finale a Roccella Jonica per 3-2. Uno stop brusco che costa la vetta ai sanniti, visto che l'Akragas con il pareggio interno contro il Rende, ora è avanti al Torrecuso di un punto.
Gara rocambolesca quella giocata in Calabria: padroni di casa in vantaggio con Cassero dopo otto minuti, poi reazione sannita con il Torrecuso che prima pareggia con Perna dieci minuti più tardi e poi, al 42esimo, trova il gol dell'1-2 con il solito Galizia. Nella ripresa i padroni di casa vanno a caccia del pari che arriva al 55esimo con Carbone. Quando la gara sembrava chiudersi con un pari, ecco arrivare il gol partita del Roccella al 92esimo con Mittica. Finale da dimenticare per il Torrecuso che dopo il gol, subisce pure l'espulsione di Pecora.
Nel prossimo turno il Torrecuso è atteso da un pronto riscatto: si torna all'Ocone di Ponte dopo la lunga squalifica del campo. I sanniti affronteranno il fanalino di coda Orlandina, mentre la capolista Akragas giocherà in casa contro l'Agropoli, terza forza del girone I.



Articolo di Calcio / Commenti