Serie D. Trasferta in Sicilia contro la Leonforte per il Torrecuso

14:8:56 3275 stampa questo articolo

La squadra di Dellisanti ritornerà oltre lo Stretto, precisamente a Leonforte. Avversaria la Leonfortese, compagine della provincia di Enna. Lo score interno della squadra siciliana parla di 3 vittorie (Agropoli, Akragas e Sorrento) e un pareggio (Neapolis). Sanniti che fin ad ora, lontano da casa hanno totalizzato 10 punti frutto di tre vittorie (Hinterreggio, Marcianise, Agropoli) e un pareggio (Orlandina). Per Zerillo&Co sarà la seconda trasferta stagionale in Sicilia.
Dopo la larga vittoria nel turno infrasettimanale sabato scende di nuovo in campo la Juniores di Luigi De Rosa all'Ocone di Ponte. Avversaria la Frattese, fino ad ora capace di lasciare a zero la casella delle sconfitte fuori casa. Torrecuso che tra le propria mura ha vinto due volte e perso nel match inaugurale.
La squadra di Mario Cirocco non scenderà in campo questa domenica. Il campionato osserva un turno di riposo.
Sarà una terna tutta toscana quella che dirigerà l'incontro tra Leonfortese e Torrecuso. Andrea Zingarelli di Siena l'arbitro del match, assistenti Mariottini e Scacchi entrambi della sezione di Arezzo. Dopo Inveruno - Seregno del 19 ottobre scorso, per Zingarelli quella di domenica sarà la seconda presenza nel campionato di Serie D 2014/2015. Una sconfitta (3-2 con l'Orlandina) e un pareggio (1-1 casalingo con il Due Torri) fin ad ora il bilancio dei rossoblu con gli arbitri toscani nell'arco delle due ultime due stagioni.



Articolo di Calcio / Commenti