SG Volley 1997: altro colpo di mercato, arriva la centrale Jessica Iula

10:12:59 2394 stampa questo articolo
Jessica IulaJessica Iula

E' la centrale Jessica Iulail nuovo colpo di mercato della SG Volley 1997. Un’atleta di grande spessore che il sodalizio sangiorgese ha fortementevoluto per rinforzare il roster in vista del prossimo difficilissimo campionato di serie C .

Jessica, avellineseclasse '88, arriva a San Giorgio del Sannio con un buon bagaglio di esperienza alle spalle e sarà sicuramente in grado di fornire quel contributo necessario per centrale gli obiettivi prefissati.

“Ho scelto l’SG Volley per la sua storia e per l’ambizioso progetto che mi ha illustrato il presidente Camerlengo" - dichiara la neo giocatrice della SG Volley 1997 - "Dopo l’amaro in bocca e la delusione per non aver vinto i play off della passata stagione, ho tanta voglia di fare bene e di togliermi molte soddisfazioni. Credo che nella vita sia importante avere nuovi stimoli, nuovi obiettivi e confrontarsi con altre realtà per non sentirsi, tra virgolette, arrivati. Per questo ho deciso, dopo una breve chiacchierata con il presidente, di accettare la sua proposta . Ho capito subito l'importanza della maglia che ha deciso di farmi indossare e anche per questo spero di fare bene e di non deludere le sue aspettative. Sono certa che centreremo tutti gli obiettivi che la società ha messo nel mirino per questa stagione. Di sicuro darò il massimo”.

Con l’arrivo di Iula la SG Volley 1997 si arricchisce di un elemento di sicuro valore sulla quale poter puntare per affrontare nel migliore dei modo il prossimo difficilissimo campionato di serie C, in special modo dopo i sorteggi dei gironi che hanno inserito le diavole rosse nel girone di ferro con quasi tutte le squadre accreditatealla vittoria del campionato.Nei prossimi giorni ci potrebbero essere altre novità in entrata per proseguire la campagna di rafforzamento dell’organico.



Articolo di Pallavolo / Commenti