'Si accende il design', al via la terza edizione. La premiazione il 7 ottobre

11:53:4 1583 stampa questo articolo

L’associazione culturale Arcarte, in collaborazione con Arteteco, organizza la terza edizione del concorso di idee ‘Si accende il Design’, dedicato alla progettazione di elementi per arredo bagno.
“L'intento del concorso – spiegano i promotori - è di stimolare l'elaborazione di idee creativamente innovative, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie. Il concorso ha coinvolto architetti e designer italiani e stranieri”.
Oltre sessanta i progetti pervenuti da tutta Italia alla segreteria organizzativa. La giuria tecnica ha selezionato i lavori più interessanti dal punto di vista di originalità, innovazione e tecnica.
L’annuncio e la premiazione del progetto vincitore avverrà venerdì 7 ottobre alle ore 17 a Palazzo Paolo V.
Saranno presenti l’assessore alla Cultura del Comune, Raffaele Del Vecchio, Daniela Caserta, in rappresentanza della giuria tecnica che ha valutato i lavori, Luca Tinessa, responsabile dell’azienda Decori di Marmo, Francesco Farina responsabile di MGS e Umberto De Nigris, presidente Associazione Arcarte.
La serata sarà occasione anche per presentare il catalogo prodotti 2012 con i lavori valutati più interessanti e per inaugurare la mostra dei lavori svolti, allestita sempre a Palazzo Paolo V e che resterà aperta fino al 9 Ottobre, con ingresso libero. Questi gli orari di apertura: sabato 8 ottobre dalle 16 alle 20 e domenica 9 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.




Articolo di / Commenti