Si aggirano tra le auto, arrestati due rumeni di 20 e 26 anni

8:15:20 3029 stampa questo articolo

I Carabinieri hanno fermato due pregiudicati di origine rumena che si aggiravano tra le auto in sosta in Piazza Risorgimento e denunciato un pregiudicato 32enne per inosservanza degli obblighi di sorveglianza speciale a San Giorgio del Sannio.

I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno fermato due persone di nazionalità rumena: un ragazzo di 20 anni ed una donna di 26 anni, entrambi nullafacenti e pregiudicati per reati di natura predatoria.

La coppia, è stata intercettata da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile all’interno del parcheggio di piazza Risorgimento, mentre si aggirava senza alcun motivo tra le auto in sosta scrutando all’interno dei veicoli parcheggiati alla ricerca di qualcosa da poter rubare facilmente.

Una volta fermati, sono condotti in Caserma, e a carico dei due rumeni sono emersi numerosi precedenti giudiziari per furto ed accattonaggio per cui, considerando anche le futili giustificazioni fornite, i Carabinieri li hanno proposti alle Autorità competenti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

A San Giorgio del Sannio, invece, i militari della locale hanno denunciato in stato di libertà, un nullafacente pregiudicato di 32 anni. L’uomo, sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, non è stato trovato in casa durante la fascia oraria che prestabilita.



Articolo di Cronaca / Commenti