Si apre voragine di un metro in via del Pomerio, operai al lavoro - FOTO

12:19:16 2467 stampa questo articolo
Voragine via del PomerioVoragine via del Pomerio

Un buco di oltre un metro si è aperto improvvisamente stamani in via del Pomerio non lontano dal megaparcheggio. Al lavoro ci sono i tecnici del Comune e la Polizia Municipale.

Una voragine si è aperta questa mattina in via del Pomerio a Benevento, all'altezza dei semafori che poi conducono su viale Principe di Napoli, via Posillipo e Corso Vittorio Emanuele III. A lanciare l’allarme è stata una pattuglia della Polizia Municipale in transito lungo la trafficata arteria cittadina.

Sono bastati pochi secondi per transennare e mettere in sicurezza la zona e deviare il traffico, in quel momento intenso, ed evitare così danni e guai agli automobilisti. Probabile che lo “sprofondamento” possa essere stato causato dall’acqua(probabilmente una perdita che come si ricorderà, nei giorni scorsi, fu riparata non lontano dagli operai Gesesa), l’ipotesi però è da verificare, in un punto oggetto in passato di alcuni lavori per il passaggio delle fognature.

Ora al lavoro c’è una grossa betoniera che calato nel buco del cemento, così da rimettere in sesto il tratto stradale, sotto lo sguardo vigile dei tecnici del Comune e della Polizia Municipale. 



Articolo di Attualità / Commenti