Si e' suicidato il presunto assassino di Marcella Caruso

23:24:27 9709 stampa questo articolo

Il tragico fatto di sangue di ieri, a Foglianise, ha avuto il suo epilogo con il ritrovamento del presunto omicida. Il corpo di Antonio Tedino, 39 anni, tipografo, è stato trovato in serata in un pozzo nelle campagne del paese. Si ipotizza che l'uomo abbia ucciso  Marcella Caruso durante un litigio.

 L' omicidio avrebbe un movente passionale secondo gli investigatori. Marcella Caruso potrebbe essere stata picchiata prima di essere uccisa.   Ne sono convinti i Carabinieri che da ieri sera, con una grossa caccia all'uomo, nella quale è stato impiegato anche un elicottero, stavano cercando Antonio Tedino, 39 anni, tipografo, amico di Caruso che era anche socia in commercio della moglie. Il cadavere di Tedino è stato trovato in un pozzo nelle campagne di Foglianise ed è stato identificato grazie alla carta d'identità e alla patente che aveva negli abiti.

La conferma definitiva che il corpo è proprio di Tedino è arrivata dal riconoscimento che, in serata, ne hanno fatto alcuni suoi parenti. Per gli investigatori non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, durante un litigio Tedino ha colpito la donna più volte con un forchettone da cucina. Dopo l'aggressione l'uomo è fuggito nelle campagne a bordo di una «Skoda Fabia», ma ha urtato contro con un palo della luce ed è rimasto ferito. Tracce di sangue sono state trovate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento sull'airbag dell'auto.



Articolo di Cronaca / Commenti