Si erano appartati in un campo sportivo per confezionare droga, arrestati 3 giovani

12:5:26 3176 stampa questo articolo
Droga sequestrata - CarabinieriDroga sequestrata - Carabinieri

Li hanno scoperti i Carabinieri di Benevento che hanno arrestato tre giovani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso di alcuni controlli del territorio si sono accorti della presenza di alcuni estranei all’interno di una struttura sportiva del Rione Libertà e hanno sorpreso, e scoperto, tre giovani intenti al taglio e al confezionamento di diverse dosi di stupefacente.

I militari, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato 29 involucri contenenti pezzi di hashish per un peso complessivo di 56 grammi, un coltello di medie dimensioni ed un bilancino elettronico di precisione utilizzati per il taglio e il peso della droga, riposti all’interno di un contenitore in plastica.

I tre giovani, D.T.S., C.M. e M.E. tutti studenti di 19anni, i primi due di Benevento, il terzo di San Nicola Manfredi, sono stati dichiarati in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutti e tre, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari. 



Articolo di Cronaca / Commenti