Si parte da Pietrelcina per ‘Confindustria nei Comuni’

18:32:12 10973 stampa questo articolo

Parte da Pietrelcina “Confindustria nei Comuni”, l’iniziativa che, sulla scia dei Consigli Direttivi itineranti e dell’apertura dei punti di ascolto nelle aree industriali, ha l’obiettivo di avvicinare sempre più l’organizzazione alle realtà produttive e alle istituzioni locali, in una logica di costruttiva collaborazione. La Giunta Aperta di Confindustria Benevento è in programma il prossimo 15 dicembre alle 15.30, presso il Centro Polivalente di Pietrelcina. Nel corso dei lavori saranno illustrate le attività della Sezione Turismo di Confindustria, presieduta da Luca Mazzone, finalizzate a creare sempre maggiori sinergie tra gli operatori e le istituzioni per la valorizzazione delle eccellenze sannite.
“Ci è sembrato opportuno, in prossimità delle festività natalizie – ha dichiarato Biagio Mataluni, Presidente di Confindustria Benevento - partire da Pietrelcina, luogo di culto e di bellezza naturale. Ringrazio il sindaco Masone per la disponibilità mostrata. Questo è solo il primo di una serie di appuntamenti che terremo nei Comuni, con la volontà di rendere più saldi i rapporti con le istituzioni locali”.
Durante la riunione sarà tracciato un bilancio sullo stato di avanzamento dei lavori sui temi “credito, burocrazia e infrastrutture”, i pilastri del secondo mandato della presidenza Mataluni. Sarà infine dato il benvenuto alle nuove aziende associate, con la tradizionale cerimonia del Welcome Day.
Il pomeriggio sarà strutturato con alle 15.30 i lavori di giunta con tradizionale celebrazione del Welcome Day per le nuove aziende associate; seguirà la celebrazione eucaristica ed alle 19 l’aperitivo ed il brindisi di Natale presso l’agriturismo Fontana dei Fieri in Pietrelcina.
Le aziende nuove iscritte a Confindustria Benevento presentate nel corso del welcome day saranno Alphasoft, Antica Masseria Venditti, Associazione Culturale Benevento Longobarda, Associazione Verehia, Autolinee Bizzarro, Azienda Agricola Di Cerbo Carmine, Bed & Breakfast Torrepalazzo, Castello di Limatola, Coppola, Dermofarma Italia, Diglio Salvatore, F.lli Battaglino, Hotel Antiche Terme, La Matarca di Riccio Adriana Luisa, Le Stanze del Sogno Soc. Coop, Muga srls, Olivicola San Lupo srl, REC srl, Rotolando Verso Sud, Sanav srl, Solo Sapore Soc. Coop., Vima srl, Vittorio Bizzarro srl, Barone Costruzioni srl, BFN, Operit srl, Ceis srl, Sannio Scavi di Iadanza Francesco e Sicurbau srl.



Articolo di Industria / Commenti