Sicurezza scuole, riaprono sei istituti. Ancora chiusi i plessi San Modesto e Pieta'

20:36:15 3002 stampa questo articolo
ScuolaScuola

Disposta la ripresa delle attività didattiche in sei istituti cittadini. Restano momentaneamente chiuse solo le scuole San Modesto e Pietà.

Il sindaco Clemente Mastella, a seguito degli interventi che stanno effettuando le squadre di manutenzione del Comune di Benevento e i Vigili del Fuoco, questa sera ha disposto con apposita ordinanza il calendario di riapertura di sei scuole per le quali in precedenza era stata decisa la sospensione delle attività didattiche.

La scuola Pascoli riaprirà lunedì 19 settembre con esclusione dei laboratori informatici e di scienze; la scuola Torre martedì 20 settembre con esclusione dell’aula di musica; la scuola Moscati Capodimonte lunedì 19 settembre; la scuola San Filippo mercoledì 21 settembre; la scuola Mazzini martedì 20 settembre; la scuola Grimoaldo Re lunedì 19 settembre con esclusione di due aule (una al primo piano e l’altra al secondo) interessate da infiltrazioni d’acqua.

Resta, quindi, ancora da decidere solo la riapertura delle scuole San Modesto e Pietà, per le quali sono programmati o in corso di esecuzione gli interventi necessari alla messa in sicurezza degli immobili.



Articolo di Scuola / Commenti