Sicurezza in Valle Caudina, aumentano i controlli della Polizia

0:11:27 4100 stampa questo articolo
Comitato Ordine SicurezzaComitato Ordine Sicurezza

Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ha assicrato un potenziamento degli organici delle forze di polizia assegnate al territorio della Valle Caudina. 

Il 24 settembre il prefetto di Benevento Cappetta ha presieduto un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presso la sala consiliare del comune di Sant’Agata de Goti a cui hanno preso parte il sottosegretario di Stato on. Carlo Sibilia, il sindaco del comune ospitante nonchè i Sindaci dei comuni della Valle Caudina interessata di recente da episodi di criminalità che hanno destato allarme sociale.

Al termine dell’incontro, che ha focalizzato l’attenzione sulle esigenze di sicurezza dell’area caudina, pur non essendo stata rilevata una situazione di particolare criticità, è stata condivisa la necessità di proseguire i controlli del territorio già intensificati e soprattutto di potenziare gli organici delle forze di polizia assegnate al territorio.

Piena soddisfazione è stata manifestata dai primi cittadini intervenuti per la sensibilità dimostrata dalle Istituzioni e per l’impegno assunto dal sottosegretario a sostenere l’istanza di incremento del personale preposto alla tutela della sicurezza dei cittadini



Articolo di Giustizia / Commenti