Sky Sport in citta' per una diretta sul Benevento Calcio - LE FOTO

15:31:49 3289 stampa questo articolo
Sky Sport a Benevento per una diretta sul Benevento CalcioSky Sport a Benevento per una diretta sul Benevento Calcio

Diretta di Sky Sport da Benevento per la trasmissione “Calciomercato l'Originale”.

Le telecamere di Sky Sport sono state protagoniste ieri sera nella Rocca dei Rettori e al Museo Arcos di Benevento per una diretta dedicata al Benevento Calcio, curata dal giornalista Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione “Calciomercato l'Originale”, condotta in studio da Alessandro Bonan.

La trasmissione si è rivelata un forte veicolo promozionale delle eccellenze archeologiche, artistiche e storiche locali di proprietà della Provincia: del resto, oltre evidentemente agli approfondimenti sportivi, questo era l’intendimento di Di Marzio, subito fatto proprio dalla stessa Società Benevento Calcio che, a sua volta, lo aveva rappresentato al presidente della Provincia Claudio Ricci che ha concesso, con la collaborazione dell’amministratore unico della Società Sannio Europa Giuseppe Sauchella, l’utilizzo dei beni monumentali sino alla mezzanotte quando la trasmissione si è chiusa.

Di Marzio ha intervistato Lucioni, Sandro, Sagna, Guillerhme e Brignola in alcuni ambienti del torrione longobardo e tra i reperti del Tempio di Iside. Era presente in Arcos il vivaio del Benevento Calcio con l’allenatore della Primavera Nicola Romaniello.



Articolo di Calcio / Commenti