Solidarieta' pendolari. Galdiero critica Mastella: "Spettacolo per essere in tv"

20:5:41 6496 stampa questo articolo
Rosita Galdiero, CgilRosita Galdiero, Cgil

Monta la polemica dopo la manifestazione di stamani voluta da Mastella in solidarietà con i pendolari sanniti. Critica la segretaria provinciale della Cgil.

“Il sindaco della città di Benevento continua a dare spettacolo, per essere in televisione”. Sono queste le parole che Rosita Galdiero, segretario della Cgil Benevento, affida ai social per commentare l’iniziativa svoltasi stamani tra la Stazione Centrale e la Stazione Appia. Iniziativa, presente anche Striscia la Notizia, voluta dal sindaco Clemente Mastella per mostrare vicinanza e solidarietà ai pendolari che quotidianamente affrontano la tratta ferroviaria della Valle Caudina.

“Sindaco – aggiunge la Galdiero in un post su Facebook – siamo stanchi delle sue trovate, per avere qualche minuto di notorietà, perché non convoca le organizzazioni sindacali di categoria per fare un punto sulla questione viabilità, trasporti, collegamenti? Ah, ecco quello vorrebbe dire, fare qualcosa di serio, provare a trovare qualche soluzione, Lei invece è più sensibile al tema del fascino dello schermo. Ma noi non ci rassegnano allo stato di inerzia a cui ci ha rilegato”.



Articolo di Attualità / Commenti