Solofra. Autobus va a fuoco sul raccordo autostradale Avellino - Salerno

12:0:1 5393 stampa questo articolo
Autobus di linea va a fuoco sul raccordo autostradale Avellino - SalernoAutobus di linea va a fuoco sul raccordo autostradale Avellino - Salerno

Un autobus di linea, con a bordo una trentina di passeggeri diretti da Salerno ad Avellino, ha preso fuoco questa mattina intorno alle 5. 

Tanto spavento ma nessun ferito tra i viaggiatori che hanno visto il mezzo completamente avvolto dalle fiamme in pochi minuti. La brutta avventura è avvenuta  durante il normale servizio di linea dell'autobus che era appena giunto nei pressi dello svincolo per Solofra, lungo il raccordo autostradale Avellino - Salerno

Accortosi di quanto stava accadento, l'autista ha fatto scendere immediatamenti i passeggeri, prima che le fiamme danneggiassero le porte. Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino e la Polstrada per mettere in sicurezza l'area. Il traffico in direzione Avellino è rimasto interrotto fino alle 7, con lunghe code tra Solofra e Montoro. Attualmente il traffico è tornato scorrevole. La Polizia Stradale ha sequestrato i resti del pullman dando avvio alle indagini che dovranno stabilire le cause dell'accaduto e risalire ad eventuali responsabilità. 

Sul mezzo su viaggiava anche la banda musicale di Gioia Del Colle, diretta a Baiano in Irpinia dove i musicisti dovevano esibirsi in giornata.



Articolo di Salerno / Commenti