Solopaca, il 4 giugno il quinto raduno di auto e moto d'epoca: il programma

15:7:38 3759 stampa questo articolo
locandina eventolocandina evento

Il raduno è aperto ad ogni auto, moto o altro veicolo d’epoca.


Ci sarà la Ford T a farla da padrona. La prima auto venuta fuori da un produzione industriale fondata sulla catena di montaggio aprirà il quinto raduno di auto e moto d’epoca in programma il prossimo 4 Giugno a Solopaca.  La manifestazione, organizzata dall’Associazione Commercianti di Solopaca in collaborazione con il gruppo amatori veicoli d'epoca del Sannio e il Gaves di Vitulano, celebrerà anche il 60º anniversario della Fiat 500 con un premiazione dedicata all’esemplare più datato.

Di seguito il programma definitivo della giornata:

Iscrizioni e punzonatura dei veicoli dalle 08:00 alle 10:00 in Piazza Municipio con consegna di un gadget di partecipazione. Sfilata dei veicoli lungo le strade del paese e visite guidate presso le aziende: Masseria Vigne Vecchie, Cantina di Solopacae Santimartini. Pranzo presso i ristoranti associati convenzionati. Esposizione delle auto lungo Corso Cusani a partire dalle 16:00 con gelato offerto agli iscritti dal bar Note di Caffè. Premiazione dei veicoli in Largo Piante in collaborazione con il Bar Lady Blue.

Il raduno è aperto ad ogni auto, moto o altro veicolo d’epoca. Raccomandata a tutti i partecipanti una previa iscrizione per l’esposizione oltre che la prenotazione per il pranzo.



Articolo di Sportivi / Commenti