Sorprese mentre rubavano vestiti e cosmetici, denunciate tre studentesse

17:2:1 2479 stampa questo articolo
CosmeticiCosmetici

I Carabinieri hanno fermato e denunciato tre studentesse della provincia di Caserta, una delle quali minorenne, sorprese a rubare vestiti e cosmetici all’interno del Carrefour.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, hanno denunciato per furto tre studentesse, due 20enni ed una ancora minorenne. Le tre giovani ragazze, provenienti dalla provincia di Caserta, dopo essere giunte a Benevento per visitare la città, hanno pensato di recarsi presso il centro commerciale “Carrefour” di via Pietro Nenni.

Qui, durante il giro dei vari negozi, non hanno resistito alla tentazione di appropriarsi di 13 capi di abbigliamento e di altrettante confezioni di prodotti cosmetici. Rimossi i dispositivi antitaccheggio dei singoli articoli, hanno nascosto la merce all’interno delle borse e poi hanno cercato di allontanarsi indisturbate dal centro commerciale.

La scena però non è sfuggita agli addetti alla sicurezza del centro che hanno chiamato il 112. I militari giunti sul posto hanno rapidamente intercettato e fermato le tre studentesse.



Articolo di Cronaca / Commenti