Sorvegliato speciale arrestato dalla Polizia

9:40:18 4544 stampa questo articolo

La Polizia di Stato ha arrestato Luigi Orefice, 47enne, napoletano, con precedenti di penali. L'uomo ha violato gli obblighi  di Sorveglianza Speciale.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, a disposizione del Commissariato di Castel Volturno, ieri mattina, durante servizi di controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad una vettura con a bordo due uomini che si aggiravano con fare sospetto in Viale degli Oleandri località Villaggio Coppola.

Dagli accertamenti è emerso che entrambi risultavano avere a proprio carico numerosi precedenti di polizia. In particolare, i poliziotti hanno accertato che il passeggero, identificato per Luigi Orefice, risultava sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Napoli.

L’uomo è stato arrestato per violazione degli obblighi cui era sottoposto in virtù di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, essendosi allontanato dal Comune di soggiorno e per essere stato sorpreso in compagnia di un pregiudicato. Per Orefice si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.



Articolo di Caserta / Commenti