< div class="col-md-12 col-sm-12" >

Sotto un cielo plumbeo le Fiamme Oro della Polizia regalano un bel momento di sport alla citta' FOTO

La serata è stata a rischio, per la minaccia della pioggia, ma alla fine l'esibizione degli atleti della Polizia di Stato si è svolta regolarmente, come da programma, nella serata di ieri 15 luglio, a Benevento.

Organizzata dalla Questura nella cornice della centrale Piazza Roma, per regalare ai cittadini un'occasione di gioia attraverso la presenza degli atleti delle Fiamme Oro, specialità Judo e Karate oltre ad altri atleti in rappresentanza di altre discipline olimpiche, insieme ai bambini ed ai ragazzi dei gruppi sportivi della Polizia, "le giovani leve del futuro", come li indicati il vice questore Emanuele Fattori.

Presentata dalla giornalista Mariarosaria Anzuino, l'esibizione ha avuto come madrina la pluridecorata Sara Battaglia, stella del karate individuale e a squadre.

"Le Fiamme Oro rappresentano lo sport della Polizia di Stato", ha affermato il Questore di Benevento Giuseppe Bellassai, il quale ha precisato che la serata è un dono della Polizia alla città, per regalare un momento di sport che avvicini i cittadini alle istituzioni.


8:21:5 4805 stampa questo articolo