Sottoscritto il contratto collettivo decentrato per i dipendenti dell'Ept di Benevento

9:30:19 2268 stampa questo articolo
La sede dell'Ept di BeneventoLa sede dell'Ept di Benevento

E' stato sottoscritto presso l’Ente Provinciale del Turismo di Benevento il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti, valido per il 2017.

Il fondo risorse decentrate per l’anno 2017, pari a 56.575,00 euro, è stato così ripartito assegnando 26.200,00 euro alle progressioni economiche orizzontali pregresse, 5.410,00 euro alle indennità di comparto, 220,00 euro come indennità maneggio valori, 1.500,00 euro per il progetto strutturale apertura Ente, 17.000,00 euro per il progetto Infopoint e per adempimenti amministrativi delle procedure liquidatorie dell’Ente ed infine 6.245,00 euro per performance individuale.

Con l’occasione le parti hanno anche sottoscritto il Contratto decentrato integrativo per la dirigenza, valevole per l’anno 2017.Presenti per la parte pubblica la coordinatrice generale Rossella Pelosi e il dirigente di struttura Marcello Zeppa, mentre per la parte sindacale hanno preso parte Fioravante Bosco (Uil FplI), Antonio Forgione (Cisl Fp), Antonio Boscaino (Csa) e Maria Rosaria Scarinzi (Rsu). 

Sul progetto Infopoint, il rappresentante della Uil Fpl Bosco ha espresso la sua soddisfazione per l'operato della coordinatrice generale Pelosi, in quanto ha ritenuto, come in passato, che un Ente in liquidazione debba spendere le proprie preziose risorse per attività concrete, e comunque a beneficio degli utenti e dei turisti che si recano nella Città di Benevento. 

“Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Av/Bn, a margine dell’incontro – per la conferma del progetto Infopoint poiché è molto importante mantenere anche per l’anno 2017 il servizio d’informazione turistica a favore dell’utenza. L’Ept continua a operare di su progetti qualificanti per la Città, anche se il comune di Benevento si è costituito con una cooperativa il suo ufficio informazioni”.



Articolo di Sindacati / Commenti