Spacciava droga nel centro storico. Arrestato dalla Finanza 28enne di Benevento

10:51:58 3208 stampa questo articolo
Arresto Guardia di Finanza BeneventoArresto Guardia di Finanza Benevento

Nella serata di martedì 3 maggio i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Benevento hanno tratto in arresto un 28enne del capoluogo colto in flagranza di reato mentre spacciava sostanze stupefacenti nelle vie del centro cittadino. 

Stava cedendo una dose di hashish in cambio di 5 euro ad una ragazza quando gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento hanno arrestato, M.I., 28enne di origini beneventane.

L'uomo è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizioni del P.M. di turno della locale Procura, è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Beneventoi. La ragazza invece è stata segnalata alla Prefettura di Benevento.

 Dall’inizio del 2016 l’attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti ha consentito di sequestrare circa 3 chilogrammi di sostanze stupefacenti con la denuncia alla Procura della Repubblica di 9 soggetti (di cui 4 in stato di arresto) e la segnalazione alla Prefettura di Benevento 46 consumatori abituali.



Articolo di Cronaca / Commenti