Spaccio, ricettazione, guida in stato d'ebbrezza e uso di atto falso: 4 denunce

16:0:15 2966 stampa questo articolo

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio sono state denunciate in stato di libertà 4 persone. A Sant’Agata dei Goti i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 40enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato, infatti, sorpreso alla guida della propria autovettura in possesso di 4 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 9 grammi.

Sempre a Sant’Agata è stato denunciato per ricettazione un 21enne di Cervinara, operaio, controllato alla guida di un ciclomotore Piaggio ‘Sì’, risultato rubato il 15 aprile 1991 a Noto. Il ragazzo è stato anche proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Sant’Agata dei Goti.

A Cautano i militari della locale Stazione hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 44enne di Frasso Telesino, sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello consentito. La patente di guida gli è stata ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro.

Infine ad Arpaia, i Carabinieri del NOR, hanno denunciato per uso di atto falso un 44enne di Napoli, sorpreso alla guida della propria autovettura con un falso certificato assicurativo. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro.



Articolo di / Commenti