Spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi, perquisizioni a tappeto dei Carabinieri

11:38:12 3522 stampa questo articolo
Carabinieri Carabinieri

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti e alla detenzione abusiva di armi disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

I militari della Stazione di Cautano, nell’ambito di un’attività di contrasto del fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari, veicolari e personali.  

In un’abitazione situata nel comune di Tocco Caudio hanno proceduto al controllo della stessa e delle sue pertinenze rinvenendo nella cucina, ben occultata, della sostanza stupefacente del tipo marijuana consistente in diverse dosi per un peso complessivo di gr. 10 (cinque), poi sottoposta a sequestro. Per questo motivo è stato deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento un 40enne ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stessa sorte per un 56enne di Arpaia. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno trovato nello sciacquone del bagno della sua abitazione 10 stecche pari a 13 grammi di hashish. I

A Tocco Caudio il personale del Comando della Stazione dei Carabinieri di San Leucio del Sannio, a seguito di una perquisizione domiciliare, ha rinvenuto una pistola colt a tamburo a sei colpi senza marca e con matricola illeggibile. Scattatoil deferimento in stato di libertà per detenzione abusiva di arma da fuoco di una donna. 



Articolo di Cronaca / Commenti