Benevento, squalificato Celijak. Contro il Savoia in campo Padella o Som

17:47:15 8180 stampa questo articolo

N.S. -Sarà il terzo anno Amoroso l'arbitro della gara in programma sabato pomeriggio al 'Vigorito' tra Benevento e Savoia. Il fischietto calabrese dirigerà per la prima volta gli Stregoni.
La squadra, intanto, continua ad allenarsi presso il quartier generale di Paduli: differenziato per D'Agostino che è in forte dubbio per la gara di sabato. Una assenza, quella del centrocampista siculo, che potrerebbe alla conferma del collaudato tandem Vitiello-Agyei che ben ha figurato nell'ultima trasferta di Catanzaro. Ha ripreso ad allenarsi anche Allegretti ma difficilimente il centrocampista sarà della gara così come il croato Celijak che è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Inflitta, inoltre, una multa di 750 euro alla società giallorossa dopo i cori dei tifosi beneventani al 'Ceravolo' nei confronti dell'ex Antonio Vacca.
Continua a tenere banco anche il calciomercato: il Benevento è a caccia di un centrocampista per ovviare, una volta per tutte, l'emergenza nel settore nevralgico del campo in attesa di recuperare D'Agostino ed almeno uno, nella parte finale del torneo, tra Doninelli e De Falco. Sembra aver perso vigore il ritorno di Alessandro Bruno in giallorosso ma non sono da escludere colpi di scena. I giallorossi seguono anche Burrai e Papini. Capitolo cessioni: Mazzeo confermato da Brini, nessun cambio dunque è previsto in attacco. In cerca di una sistemazione Frasciello, unitamente a D'Angelo.



Articolo di Calcio / Commenti