Statale Telesina. Nascondevano eroina e cocaina la Polizia insegue ed arresta due molisani.

15:14:3 3210 stampa questo articolo
Volante PoliziaVolante Polizia

Due giovani molisani non si fermano ad un posto di blocco, la Polizia li insegue e li arresta. Trovate numerose dosi di eroina e cocaina. L’episodio si è verificato a San Salvatore Telesino.

Un’auto non si ferma all’alt della Polizia durante posto di blocco effettuato lungo la Fondovalle Isclero nel territorio di San Salvatore Telesino, messo in piedi proprio per contrastare il fenomeno dello spaccio e riesce ad imboccare la vicina entrata che porta direttamente lungo la Benevento – Caianello.

Nasce così l’inseguimento che si conclude poi in zona Pugliano sempre nel comune telesino, dove la vettura riesce ad essere bloccata. All’interno della Daewoo Matiz viaggiavano due giovani molisani, Domenico Caruso e Davide Carbone di 22 e 23 anni, pregiudicati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, entrambi di Campobasso.

A bloccarli gli uomini della Polizia di Stato di Telese Terme, che hanno sequestrato anche 63 grammi di eroina, serbata in 70 piccoli involucri ed altre quattro piccole confezioni contenenti circa un grammo di cocaina. I due, avevano anche provato a liberarsi della sostanza, poi prontamente recuperata e sono stati poi arrestati e tradotti presso la casa circondariale di contrada Capodimonte a Benevento. 



Articolo di Cronaca / Commenti