Stradale. Giovane non si ferma all’alt. Era senza patente ed il veicolo senza assicurazione

9:45:2 2338 stampa questo articolo
PoliziaPolizia

La Polizia Stradale di Benevento ha disposto servizi specifici nel fine settimana, volti a contrastare i comportamenti di guida pericolosi. Sono stati controllati 81 veicoli e contestate 32 violazioni alle norme previste dal codice della strada e quelle complementari in materia di trasporto professionale. Tutti i conducenti dei veicoli controllati sono stati sottoposti ad accertamenti del tasso alcolemico con esito negativo.
Per quanto attiene alla guida sotto influenza dell'alcool, i controlli del weekend si sono concentrati sulle arterie principali della provincia, anche al fine di contrastare la recrudescenza di fenomenologie criminali quali i furti in abitazione e le rapine.
Alle 2.30 di ieri, in pieno centro cittadino un giovane a bordo di un’auto non si è fermato all’alt, dandosi alla fuga. Intercettato e fermato dalla pattuglia della Polizia Stradale, il conducente è risultato essere privo di patente valida per il veicolo condotto ed il veicolo era privo della copertura assicurativa obbligatoria, per cui è stato denunciato ed il veicolo sequestrato.



Articolo di Cronaca / Commenti