Svelato il calendario della Serie A. Il Benevento comincia da Marassi

20:40:23 5243 stampa questo articolo
Calendario Serie ACalendario Serie A

Definito il calendario di serie A per la prossima stagione. Ecco passo dopo passo il cammino del Benevento.

Si è svolta quest’oggi a Milano la presentazione del campionato di Serie A Tim 2017-18 che ricordiamo prenderà inizio il prossimo 19 agosto per poi concludersi il 20 maggio. Una giornata storica per il Benevento che per la prima volta parteciperà al massimo campionato italiano.

I giallorossi esordiranno lontano dal Ciro Vigorito e con precisione al Marassi di dove affronteranno la Sampdoria mentre alla seconda giornata sarà il Bologna ospite degli stregoni. Alla terza si giocherà nuovamente in casa ma contro il Torino. Subito il derby contro il Napoli che si disputerà al San Paolo alla quarta giornata mentre alla quinta sarà la Roma a raggiungere la Dormiente. Alla sesta si torna in trasferta ed in particolare in Calabria dove il Benevento affronterà allo Scida il Crotone. Subito dopo, alla settima, sarà l’Inter ospite nel Sannio. All’ottava si vola a Verona dove ci sarà ad attendere l’Hellas. Poi alla nona in casa ecco la Fiorentina, poi alla decima Cagliari in trasferta e Lazio in casa all’undicesima.

Alla dodicesima si apriranno invece le porte dello Juventus Stadium per la sfida contro i bianconeri mentre poi tra le mura amiche arriverà il Sassuolo. Non è finita perché alla quattordicesima sarà la volta dell’Atalanta, a Bergamo, alla quindicesima del Milan in casa, alla sedicesima dell’Udinese alla Dacia Arena, e alla diciassettesima della Spal al Vigorito. La penultima, la diciottesima, si torna a Marassi per affrontare il Genoa mentre poi il girone di andata sarà chiuso in casa contro il Chievo Verona. 



Articolo di Serie A / Commenti