Tante le visite studentesche al Geobiolab di Benevento

15:12:40 3355 stampa questo articolo
Visite GeobiolabVisite Geobiolab

Il Museo della naturalità, che si occupa dei fondamenti della geologia e della biologia mediante un “dialogo” costruito con la realtà virtuale, è una delle mete preferite delle gita scolastiche.

In questi ultimi giorni sono stati 400 i visitatori al Geobiolab in contrada Pontecorvo di Benevento, istituto dalla Provincia su progetto di Paco Lanciano. Il Museo della naturalità, che si occupa dei fondamenti della geologia e della biologia mediante un “dialogo” costruito con la realtà virtuale, è una delle mete preferite delle gita scolastiche proprio perché i ragazzi e le ragazze imparano divertendosi. Nelle ultime ore sono stati registrati gli ingressi da parte degli Istituti scolastici di Capaccio e Pontecagnano dal salernitano, nonché dall'Istituto comprensivo di Colle Sannita dall'Alto Tammaro sannita.

Il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha voluto ringraziare i dirigenti scolastici e gli insegnanti che hanno individuato tra gli ambiti formativi per i propri allievi le offerte didattica assicurate dal Museo della naturalita beneventano.



Articolo di Scuola / Commenti