Teatro. Il Festival Troisi resterà a Benevento

10:3:23 4003 stampa questo articolo

"Il Festival Troisi ed il relativo Premio resteranno a Benevento". Con questo messaggio si è conclusa la serata del Premio Troisi, condotto da Claudio Lippi e Grazia Caruso al Teatro Calandra di Benevento.
Tanti gli ospiti giunti in città per la serata conclusiva del Festival Troisi, promosso ed organizzato dalla De Luise Agency.
Dopo la premiazione dell’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni, avvenuta venerdi, sabato sera in un teatro gremito hanno ritirato il premio Loriana Lana (paroliera e scrittrice), Marisa Laurito (attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva), Maurizio Nichetti (attore e regista), Sabrina Paravicini (regista scrittrice e attrice di “Un medico in famiglia”), Manuela Tempesta (regista del film Pane e burlesque), Renato Scarpa (Attore), Geppi Di Stasio (attore e regista teatrale), Roberto Pedicini (doppiatore), Angelo Caruso (regista), Rita Bugliosi (giornalista) e Nevia Leone (Inthelfilm produzione cinematografica).
Tra le autorità intervenute, l’Assessore regionale al Commercio e Artigianato Vittorio Fucci ed il sindaco di Benevento Fausto Pepe che hanno premiato alcuni vincitori del Premio Troisi, insieme agli organizzatori.



Articolo di Teatro / Commenti