Telese: Abbamondi sindaca, Aceto vice: i primi sottoscrittori della proposta

19:45:53 3005 stampa questo articolo

A Telese Terme è stato presentato un documento teso alla creazione di una lista civica alle prossime Comunali con Angela Abbamondi candidata sindaco e Gianluca Aceto, assessore all’Ambiente della Provincia di Benevento, in qualità di vice sindaco. Questi i nomi dei primi sottoscrittori del documento : Tommaso Cusano (1948), Lina Zotti, Giampiero Musco, Filippo Reale, Luca Limata, Franco Calavitta, Arturo Pilla, Rosamaria Ciabrelli, Filippo Sardisco, Alfonso Grillo, Giuseppe Votto, Sergio Buttà, Valeria Vicario, Pasquale Cirillo, Michele Di Vico, Michele Selvaggio (commercialista), Michele Selvaggio (dottore).

“Telese – si legge nella nota divulgativa - ha bisogno di un’amministrazione seria, responsabile e competente. I problemi evidenziatisi negli ultimi mesi ci richiamano al dovere di ricostruire il senso di appartenenza alla comunità. La pianificazione urbanistica, l’attenzione alle fasce deboli della cittadina, il rilancio dell’economia, anche attraverso la valorizzazione dell’ambiente e della risorsa termale, la cultura della democrazia e della trasparenza: sono questi i temi fondanti di un’amministrazione che sappia mutare il volto della cittadina”.

E’ importante che le cittadine ed i cittadini abbiano la possibilità di scegliere, in assoluta libertà, una proposta amministrativa in grado di far vivere i contenuti concreti che possono migliorare le loro condizioni di vita. Tali obiettivi, per essere realizzati, hanno bisogno di capacità programmatiche, risolutezza, entusiasmo e forza di coinvolgimento. Riteniamo che questo progetto aperto e partecipato, possa essere rappresentato da Angela Abbamondi in qualità di candidata sindaco e da Gianluca Aceto in qualità di Vice-Sindaco".





Articolo di / Commenti