Telese, cure termali gratis. Ecco come presentare domanda

12:42:35 7771 stampa questo articolo
PiscinaPiscina

Cure termali gratuite per i cittadini di Telese Terme. Il modulo, al quale dovrà essere allegato la dichiarazione ISEE, può essere sia scaricato dal sito del comune o ritirato presso l’ufficio Servizi Sociali. La scadenza è fissata per le ore 12.00 del prossimo 15 luglio.

L’Amministrazione Comunale rende noto che sono disponibili abbonamenti per cure termali gratuite ai sensi dell’art.8 punto C del contratto di sub-concessione con l’Impresa Minieri. Nel dettaglio saranno disponibili 10 abbonamenti per 5 bagni caldi, 10 abbonamenti per 5 ingressi piscina, 20 abbonamenti per 5 cure inalatorie.

Possono presentare domanda di assegnazione tutti i cittadini residenti nel Comune di Telese Terme. Gli interessati possono presentare apposita istanza mediante la compilazione del modulo disponibile nella home page del sito istituzionale e presso l’ufficio Servizi Sociali al I° piano della Casa Comunale.

Le domande dovranno essere consegnate al Protocollo del Comune entro le ore 12 del 15 luglio 2015 ovvero inviate entro lo stesso termine al seguente indirizzo PEC: comune.teleseterme.servizisociali@pec.cstsannio.it.. Inoltre dovrà essere allegata, a pena di esclusione, dichiarazione ISEE in corso di validità.

L’ufficio competente provvederà a stilare le graduatorie per ogni tipologia di abbonamento sulla base del valore ISEE dichiarato ed assegnerà le tessere fino ad esaurimento della disponibilità. 



Articolo di Salute / Commenti