Telese. Due le persone denunciate dai Carabinieri a piede libero per tentato furto

19:38:58 4104 stampa questo articolo
Furto borsa. Foto tratta dal webFurto borsa. Foto tratta dal web

I Carabinieri della Stazione di Telese Terme hanno denunciato in stato di libertà due pregiudicati della provincia di Napoli per tentato furto aggravato.

A seguito di articolate attività d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Telese Terme hanno identificato due pregiudicati napoletani, E.A. di anni 32 e C.A. di anni 28, quali autori di un tentato furto avvenuto lo scorso 21 luglio all’interno del parcheggio del supermercato “Lidl” di Telese Terme.

Nello specifico, mentre uno dei due distraeva la persona individuata, che aveva appena riposto in macchina la borsa, l’altro cercava di sottrargliela introducendosi nell’abitacolo. Solamente la pronta reazione della vittima, che si era accorta di quanto stava accadendo, ha poi messo in fuga i due malviventi.

Grazie ad una serie di accertamenti e al riscontro delle immagini riprese da alcune telecamere si è però riusciti a risalire all’identità dei due uomini che sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Benevento per tentato furto aggravato in concorso e nei confronti dei quali è stata anche proposta l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con la quale gli verrà interdetto il ritorno nel comune di Telese Terme.



Articolo di Cronaca / Commenti