Telese, eletti sindaco junior e Consiglio comunale. Ecco i nomi

10:30:30 4350 stampa questo articolo
BambiniBambini

Il 3 dicembre scorso, presso il salone della Scuola Secondaria di I° grado si sono tenute le votazioni per l’elezione del Sindaco Junior e del Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Le votazioni sono state precedute, nel mese di ottobre, dalle Primarie che hanno visto impegnate tutte le classi nella definizione delle liste e nella stesura dei programmi.
A seguito dello spoglio sono risultati eletti: De Filippo Francesco, sindaco junior; Coletta Annalisa, vicesindaco. Consiglieri: Rovelli Ilaria, Ferri Erika, Spagnuolo Salvatore, Cenerazzo Fioravanti, Bovino Debora, Gallo Federica, Di Mezza Ettore, De Ianni Giorgio, Alaadik Carla, De Lucia Giuseppe, Cassella Ester.
“Desidero ringraziare – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Carofano – i giovani studenti per l’impegno e il lavoro che ha portato alla elezione del nuovo Sindaco Junior e del Consiglio Comunale dei Ragazzi. A tutti gli eletti auguro buon lavoro e ribadisco che l’Amministrazione Comunale guarderà sempre con grande interesse alle proposte che il Consiglio Comunale dei Ragazzi porterà all’attenzione dei Consiglieri Comunali. Ringrazio altresì il Dirigente Scolastico prof. Luigi Pisaniello e i docenti che hanno guidato i giovani studenti nella stesura di programmi che saranno oggetto di analisi e confronto con i neo eletti Consiglieri”.



Articolo di Valle Telesina / Commenti