Telese: Impianto di compostaggio di comunita'. Il Comune ci pensa e ne discute con i cittadini

19:53:59 1791 stampa questo articolo
Pasquale Carofano - sindaco di Telese Terme.Pasquale Carofano - sindaco di Telese Terme.

C’è l’interesse dell’Amministrazione del centro termale ad ospitare un impianto di compostaggio di comunità. Per questo Carofano e la sua Giunta ne discuteranno con i cittadini.

“A seguito della pubblicazione da parte della Regione Campania dell'avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla localizzazione di impianti di compostaggio di comunità per il trattamento della frazione organica dei rifiuti urbani, l'Amministrazione comunale di Telese Terme cogliendone opportunità e benefici sia dal punto di vista ambientale che economico ha valutato la possibilità di avanzare la candidatura visti i tempi ristretti dell'avviso regionale”.

Ad annunciarlo è Pasquale Carofano sindaco di Telese Terme che dunque ha pensato di presentare la propria candidatura per ospitare un impianto di compostaggio di comunità.

“L'obiettivo – ha aggiunto Carofano – è quello di non perdere questa opportunità e in tale ottica è in programma per martedì 28 marzo, alle ore 18.00, presso la Biblioteca comunale di Telese Terme un incontro pubblico con tutti i cittadini per un confronto su una tematica così importante”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti