Telese Terme, Abbamondi incassa anche l'appoggio dell'Udc

17:4:48 5351 stampa questo articolo
Angela Abbamondi candidato sindaco per la lista 'Telese Riparte'Angela Abbamondi candidato sindaco per la lista 'Telese Riparte'

Iniziano a sciogliersi i nodi delle alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative in programma il 31 maggio. Chiamata alle urne che determinerà non solo il nuovo Governatore della Regione e dunque i nuovi consiglieri regionali ma anche al rinnovo del Consiglio comunale in nove comuni della provincia. A Telese Terme, anche l'Udc ha scelto con chi schierarsi, unendosi così ad Ncd che aveva già scelto di appoggiare la candidatura di Angela Abbamondi. 

Anche l’UDC di Telese, in accordo con la segreteria provinciale del partito, sceglie di sostenere in occasione del rinnovo del consiglio comunale, come hanno già fatto gli esponenti locali e provinciali dell’Ncd, la lista capeggiata dall’avv. Angela Abbamondi.
“Ci sembra giusto – dichiara il segretario provinciale dell’Udc Gennaro Santamaria – condividere la scelta già fatta dagli amici dell’Ncd, con i quali stiamo realizzando un percorso comune per la costruzione di una grande area popolare, sostenendo la lista capeggiata da Angela Abbamondi.”

“A Telese c’è bisogno di voltare pagina – chiarisce il rappresentante dell’Udc di Telese Giuseppe De Cicco - occorre cambiare gli uomini al timone dell’amministrazione locale ed individuare persone che siano in grado di portare avanti una revisione organizzativa di tutto l’apparato comunale. In questi ultimi anni si cercato di amministrare con pessimi risultati , continuando ad agire sul tracciato di politiche ormai insostenibili, con aumento di tasse e tariffe, che hanno comportato un evidente abbandono della città.

“Non è stato dato il vita – conclude De Cicco - a nessuna vera riorganizzazione, dei servizi e della macchina comunale, nessun progetto strategico è stato elaborato per Telese che, voglio ancora una volta ricordare, svolge un funzione guida per l’intera valle Telesina, pertanto è giunto il momento di dare una svolta sostenendo una nuova compagine amministrativa che sta dimostrando di avere idee nuove e persone credibili a cui affidarle.”



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti