Telese Terme. Arrestato dalla Polizia un cinquantanovenne romano per reati tributari

9:17:19 5661 stampa questo articolo
Polizia Commissariato Telese TermePolizia Commissariato Telese Terme

Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, coordinata dal vice Questore Flavio Tranquillo, ha tratto in arresto un pregiudicato cinquantanovenne romano, per reati tributari.

Il è stato riconosciuto colpevole della violazione dell’art. 5 del D. L.vo 74/2000 con sentenza passata in giudicato del Tribunale Ordinario di Tivoli, confermata dalla Corte d’Appello di Roma. L’uomo, dopo meticolose ricerche effettuate dai poliziotti è stato rintracciato nel Comune di San Lorenzello (BN) e condotto in Commissariato per le formalità di rito.

Successivamente, dopo il fotosegnalamento da parte degli agenti della Polizia Scientifica, è stato accompagnato dalla Volante presso il carcere Capodimonte di Benevento dove dovrà scontare la pena di 1 anno e 3 mesi di reclusione con le pene accessorie dell’interdizione dalle funzioni di rappresentanza e assistenza in materia tributaria e dell’incapacità di contrattare con la pubblica Amministrazione.



Articolo di Cronaca / Commenti