Telese Terme. Avviso esplorativo per l'affidamento del trasporto scolastico

10:30:41 2322 stampa questo articolo
scuolabusscuolabus

E’ pubblicato sul sito della Provincia di Benevento l’avviso esplorativo per l’affidamento del trasporto per le scuole dell’infanzia e secondaria di I° grado ricadenti nel territorio di Telese Terme.

L’avviso seguirà la procedura negoziata che verrà svolta dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Benevento secondo i criteri e i contenuti del Progetto e del Capitolo di Appalto approvati con Delibera di Giunta Comunale del 17.07.2017.

Il Progetto prevede importanti novità che sono state introdotte a seguito di una dettagliata e puntuale verifica degli uffici, al fine di migliorare il servizio.
L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa che dovrà pervenire entro giovedì 03 agosto 2017.
L’Amministrazione Comunale, da sempre attenta ai bisogni e alle esigenze delle famiglie e degli studenti, nell’intento di assicurare i servizi essenziali collegati alla scuola ed in questo caso il servizio di trasporto, ha voluto puntare sulla sicurezza e sulla qualità del servizio. 



Articolo di Dai Comuni / Commenti