Telese Terme. In frantumi i vetri di un'auto, colpi d'arma da fuoco? Cauta la Polizia

14:20:21 4491 stampa questo articolo
Una volante della Polizia di Stato di Telese TermeUna volante della Polizia di Stato di Telese Terme

Momenti di tensione, questa mattina nel centro di Telese Terme dove il finestrino di un'auto, con una donna a bordo, sono andati in frantumi facendo pensare a dei colpi di arma da fuoco andati a segno.

Non si conosce ancora bene cosa sia successo. Le prime testimonianze parlano di colpi di arma da fuoco, ma fonti della polizia smentiscono questa ricostruzione, non essendovi nessuna evidenza. Quel che è certo è che l'auto sia stata investita da qualche oggetto che ha mandato in frantumi il vetro del finestrino lato guida di una Seat Ibiza sulla quale si trovava una donna del posto.

A seguito della segnalazione, sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Telese Terme raggiunti poi anche dalla Polizia Scientifica. E proprio i rilievi effettuati dalla Scientifica, che non hanno trovato nessuna ogiva, fanno dubitare dell'impressione iniziale dei proiettili esplosi come causa dell'episodio. Potrebbe trattarsi, invece, di qualche frammento ceramico di una candela -spiega la stessa fonte della Polizia - che colpendo il vetro lo manda in frantumi e poi la scheggia si confonde tra i vari pezzi senza che sia possibile distinguerla. Cosa diversa se fosse stato esploso un proiettile, l'ogiva sarebbe stata ritrovata sul posto nel punto di impatto. Sul caso, continuano le indagini.



Articolo di Cronaca / Commenti