Telese Terme. Inaugurazione bocciodromo comunale

12:56:4 14698 stampa questo articolo
L'ingresso delle Terme di TeleseL'ingresso delle Terme di Telese

Domenica 12 aprile alle ore 10 presso il Bocciodromo Comunale di Telese Terme di Viale Europa, si celebrerà la ripresa delle attività sportive, con l’esordio ufficiale dell’A.S.D. Bocciofila Citta Telesina, guidata dal Presidente Luigi Di Mezza.  Saranno presenti il Sindaco della cittadina termale, Pasquale Carofano; l’assessore allo Sport Francesco Bozzi, e altre autorità della Città Telesina. Interverrà inoltre Angelo Pirozzi, Presidente provinciale Ubi Coni. Il parroco telesino, don Gerardo Piscitelli, benedirà il nuovo corso del Bocciodromo Comunale. A seguire si esibiranno i giocatori di Bocce della Città Telesina.
Madrina dell’evento sarà Miriana Trevisan.

“Sono veramente soddisfatto del risultato raggiunto con la riapertura del bocciodromo comunale – dichiara l’Assessore allo Sport Francesco Bozzi – grazie all’impegno dell’Amministrazione e del contributo della nuova società Asd Bocciofila Città Telesina. La riapertura consentirà la ripresa delle attività sportive di questo impianto che ha visto, nel corso degli anni, una frequentazione massiccia di appassionati dello sport delle bocce con risultati di prestigio a livello nazionale. Formulo gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale alla nuova società, perché possa continuare nello spirito che ha sempre contraddistinto i giocatori di bocce e costituire un importante punto di riferimento per l’intero movimento sportivo in valle telesina”.

“ Domenica 12 aprile – sottolinea il Sindaco Pasquale Carofano - è una data importante per la città di Telese Terme che festeggia la riapertura di una struttura sportiva che in questi anni, purtroppo, è stata chiusa e che oggi, dopo un lavoro di concertazione con la nuova società del Presidente Di Mezza, riapre alla cittadinanza e a tutti gli appassionati e praticanti di questa disciplina sportiva. Un saluto va al Presidente provinciale Angelo Pirozzi, ai Sindaci della Città Telesina che interverranno alla cerimonia di riapertura e alla madrina dell’evento Miriana Trevisan”.



Articolo di Valle Telesina / Commenti