Telese Terme. Non risponde ai familiari, pensionato trovato in casa privo di vita

10:29:2 5483 stampa questo articolo
AmbulanzaAmbulanza

Tragedia nel centro termale dove un uomo è stato ritrovato privo di vita nella propria abitazione. 

Dramma a Telese Terme dove un 67enne B. V. È stato rinvenuto senza vita nella propria abitazione di via Caio Ponzio Telesino. L’uomo è stato ritrovato riverso sul pavimento probabilmente colto da un malore, verosimilmente un infarto.

La preoccupazione è aumentata nella serata di ieri, intorno alle 22.00, quando la sorella si è presentata nella casa dell’anziano dopo aver atteso invano che lui aprisse, dato che anche al telefono non rispondeva. La donna si è quindi rivolta ai Vigili del Fuoco del locale distaccamento. I caschi rossi sono riusciti ad entrare da una finestra, e ad aprire la porta dell’abitazione.

A quel punto la visone dell’uomo, riverso a terra, in cucina e l’arrivo dei sanitari, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia di Stato in forza al Commissariato del centro termale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso è atteso l’arrivo del medico legale che ha effettuato poi la visita esterna sul corpo dell’uomo.

Notizia che ha gettato nello sconforto l'intera comunità telesina che dopo il Natale si apprestava a festeggiare, quest'oggi, il proprio Patrono Santo Stefano.



Articolo di Cronaca / Commenti