Telese Terme, nuova collaborazione tra la Scuola CalcioValle Telesina e il Boca Futsal

10:9:0 4709 stampa questo articolo
Boca FutsalBoca Futsal

Nasce una nuova collaborazione tra una delle più importanti realtà del calcio giovanile in regione Campania, la Scuola CalcioValle Telesina, e il Boca Futsal.

Un sodalizio che ha come obiettivo quello di valorizzare i giovani talenti della suola calcio Valle Telesina oltre che nei campionati dove la compagine telesina continua ad avere un indiscusso ruolo da protagonista, anche in una disciplina come il calcio a 5 che sta trovando nel Boca Futsal, daqualche anno ormai dopo la vittoria della coppa Campania e del campionato di Serie D e la conseguente promozione nella Serie C2, una realtà solida e riconosciuta nel panorama regionale.

Valori di lealtà sportiva, partecipazione e fair play praticati quotidianamente sui campi di allenamento dalla Scuola Calcio ValleTelesina e fatti propri, nell'attività agonistica, anche dal Boca Futsal e dalla sua dirigenza.

Una collaborazione, come si legge nella nota diffusa dalle due società, che si spera possa portare ad importanti risultati già dalla prossima stagione 2015/2016 che vedrà il Boca disputare il campionato regionale di serie C2.



Articolo di Calcio / Commenti