Telese Terme, successo per lo spettacolo di beneficenza

14:33:1 5288 stampa questo articolo
Spettacolo beneficenzaSpettacolo beneficenza

L’intero incasso dello spettacolo è stato devoluto alla comunità di Acquasanta Terme.

L’iniziativa di beneficenza, a favore del comune di Acquasanta Terme fortemente danneggiato dagli ultimi eventi sismici, promossa dal Comune di Telese Terme e dal Dipartimento di Salute Mentale di Puglianello ha avuto grande successo.

Ieri sera presso il Cinema Modernissimo di Telese Terme è andato in scena lo spettacolo teatrale “Carosello Napoletano”, che ha evidenziato peraltro le grandi qualità artistiche della Compagnia Instabile, formata dagli operatori e ospiti della struttura sanitaria. Lo spettacolo ha fatto registrare il tutto esaurito ed il pubblico presente, quello delle grandi occasioni, ha sottolineato con i continui applausi sia lo spirito dell’iniziativa sia le performance degli attori.

L’interro incasso dello spettacolo è stato devoluto alla comunità di Acquasanta Terme. Il referente del Comune che ha seguito il progetto, consigliere Giovanni Liverini, ha inteso esprimere la sua soddisfazione e ringraziare “tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento, con particolare riferimento alla Pro Loco Telesia, alle tante associazioni territoriali e al mondo della scuola che non ha fatto mancare il suo appoggio grazie alla prof. Angela Maria Pelosi Dirigente dell’Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ e al prof. Luigi Pisaniello Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Telese-Solopaca”.

Alla manifestazione è stato presente il prefetto di Benevento Paola Galeone, la quale nei suoi saluti ha espresso parole di stima e di ammirazione per la comunità telesina che “si distingue sempre per la sua operosità e vivacità”. Il sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano, inoltre, nel suo breve intervento ha ringraziato la comunità “per la significativa risposta che il popolo telesino, ancora una volta, ha saputo dare sul tema della solidarietà”.

Alla importante manifestazione hanno partecipato il parroco di Telese Terme don Gerardo Piscitelli nonché il sindaco di Amorosi, Giuseppe Di Cerbo, il sindaco di Castelvenere Mario Scetta e il sindaco di Melizzano Rossano Insogna, che con la loro presenza hanno voluto testimoniare piena condivisione all’iniziativa.

Dalla Casa Comunale di Telese fanno però sapere che “è possibile effettuare ulteriori donazioni in favore del Comune di Acquasanta Terme sul conto corrente dedicato acceso presso l’Istituto bancario BPM di Telese Terme o con versamento diretto o con bonifico bancario non soggetto a spese”.



Articolo di Volontariato / Commenti