Telese Terme, tanti gli eventi per questo weekend prenatalizio

13:50:29 3899 stampa questo articolo
parco delle Termeparco delle Terme

Diversi gli spettacoli in programma per oggi, sabato 16 dicembre, per allietare la giornata dei visitatori con 'Tamorra live', 'Crisi del sabato sera', 'San Quentin', 'Ciurill & Cucoz'.

Spazio alle manifestazioni natalizie nel week end a Telese Terme. Natale in musica e mercatini conquisteranno infatti la scena del parco delle Terme.Diversi gli spettacoli in programma per oggi, sabato 16 dicembre, per allietare la giornata dei visitatori con 'Tamorra live', 'Crisi del sabato sera', 'San Quentin', 'Ciurill & Cucoz'. Ed ancora intrattenimento musicale e cabaret con Gabriel Show, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a 'Stasera tutto è possibile' su Rai2. A stupire i visitatori sarà poi il 'Mago G' di Telese Terme con le sue performance illusionistiche.

Tante le iniziative in programma anche per i più piccoli con la presenza di Babbo Natale per foto ricordo e consegna di letterine e con il trenino itinerante che attraverserà le strade del centro termale.

Il tutto accompagnato da caldarroste e da specialità enogastronomiche da degustare presso gli stand dei mercatini che vedranno anche tanti espositori dell'artigianato del territorio. I mercatini di Natale allestiti presso il parco termale, a cui sarà possibile accedere gratuitamente, saranno comunque aperti sia sabato che domenica dalle 10 alle 22.

“Abbiamo cercato di realizzare un programma variegato – commenta l'associazione Pro Telesia che ha organizzato le manifestazioni in collaborazione con Pro Loco e Terme e con il patrocinio del Comune – che possa consentire a tutti di trascorrere le piacevoli giornate che precedono il Natale all'insegna del sano intrattenimento, dell'aggregazione , della convivialità”.



Articolo di Spettacoli / Commenti