Telese. Uno spettacolo per raccoglie fondi per i bambini affetti da autismo

10:58:7 3761 stampa questo articolo

Sabato 28 novembre alle ore 10,30 presso il Salone Goccioloni delle Terme di Telese, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto per la raccolta fondi a favore di bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche.

La pièce teatrale allestita dalla Compagnia del Vùccaro di San Lupo, in programma venerdì 4 dicembre 2015 alle 20,00 al Cinema Teatro Modernissimo di Telese, è l’occasione per riunire un pubblico sensibile e solidale.

Ad essere presentato sabato 28 novembre, nel Salone Goccioloni delle Terme di Telese, sarà lo spettacolo 'Mettimmece d'accordo e ce vattimme'. Una C ommedia in due atti di Gaetano Di Maio per la regia di Antonello Santagata. 

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per illustrare nei dettagli quella che sarà un vero e proprio ‘evento’ ad inviti, a cui parteciperanno anche alcuni giocatori della SSC Napoli, il cui ricavato per il tramite del Rotary Club della Valle Telesina sarà devoluto in beneficenza a favore dei bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche impossibilitati a continuare le cure necessarie a causa dei limitati tetti di spesa approvati dall’ASL. 

Alla conferenza stampa interverranno, Mariano Bruno e Alessandro Bolide da Made in Sud
Annamalia Villaccio presidente Rotary Club Valle Telesina. Antonello Santagata organizzatore dell’evento, Luca Palumbo vicepresidente Ass. Culturale “Il Vùccaro”, Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico SSC Napoli mentre a moderare l'incontro sarà Giuseppe Guarino. 

Prevista, inoltre, anche la partecipazione di tutti i partners, Mangimi Liverini, Terme di Telese, Rillo Costruzioni, Melotta Costruzioni, Centro Riabilitazione De Nicola, che hanno sostenuto economicamente il progetto. 



Articolo di Teatro / Commenti