Telese Vince,Carofano: 'Spostare binari e stazione per avere un territorio unico'

11:4:23 2607 stampa questo articolo
Pasquale Carofano. Pasquale Carofano.

Momenti cruciali per il rinnovo del Consiglio comunale a Telese Terme. I tre candidati alla carica di primo cittadino, proseguono senza sosta il loro tour elettorale. Telese Vince, la compagine dell’uscente Pasquale Carofano, incontra questa sera i cittadini della Piana.

La lista ‘Vince Telese’ con candidato sindaco Pasquale Carofano incontrerà gli elettori questa sera nella piazzetta antistante la rotonda di via Vomero in località Piana, alle ore 20, nell'ambito di una manifestazione programmata per confrontarsi e approfondire alcuni dei temi esposti nel programma amministrativo 2015-20.

Ha riscosso intanto grande interesse l'incontro di ieri sera in piazza Francesco da Telese di via Fausto Coppi. A intervenire sono stati i candidati consiglieri Pasqualina Giannelli, Guido Romano, Francesco Bozzi, Giovanni Liverini insieme al candidato sindaco Pasquale Carofano. Tra i temi toccati: i lavori pubblici, la vicenda del biodigestore, le attività sportive.

Spazio anche al tema dell'Alta Capacità sul quale ha fatto una serie di considerazioni il candidato sindaco Pasquale Carofano:
“Questo è uno dei quartieri – ha detto – che sarà coinvolto dall'Alta Capacità e quando sarà realizzata passerà un treno ogni dieci minuti. Se riusciremo a spostare i binari e la stazione oltre le case avremo un unico territorio con una strada di penetrazione, una doppia via Roma, che collegherà la Statale Telesina con la Fondovalle Isclero avendo una strada con piste ciclabili e una città aperta”.

Poi ha aggiunto: "In politica vanno fatte delle scelte. E una politica seria è quella che ascolta, pensa e decide per la Comunità e noi abbiamo deciso di impegnare sforzi, impegno e risorse finanziarie per il bene di tutti”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti