Telesia for Peoples. Evento con Fabrizio Corona slitta al 14 settembre

16:58:52 4362 stampa questo articolo
Fabrizio Corona Fabrizio Corona

L’incintro con Corona si terrà al Teatro Modernissimo di Telese Terme. Il personaggio televisivo invia agli organizzatori anche un video di scuse.

“Per un impedimento personale non potrò essere presente sabato prossimo all’apertura del ‘Telesia for Peoples’ a Telese Terme ma, insieme agli organizzatori, abbiamo deciso di recuperare l’appuntamento: sarò quindi a Telese Terme venerdi 14 settembre. Vi chiedo scusa e vi abbraccio tutti”.

E’ quanto ha comunicato Fabrizio Corona, anche con un video personalizzato, agli organizzatori della manifestazione in programma a Telese nei giorni 1 e 2 settembre.
Fabrizio Corona rilascerà dunque la sua prima intervista pubblica, dopo la parentesi estiva, al “Teatro Modernissimo” di Telese il giorno 14 settembre (ore 20,30).

L’appuntamento con la V edizione del “Telesia for Peoples” è dunque per domenica, 2 settembre (ore 21,00), nelle Terme di Telese con l’assegnazione dei Premi che avverrà nell’ambito della serata spettacolo, cui prenderanno parte come ospiti la giovane cantautrice Federica Carta, il tenore lirico leggero napoletano Carmine De Domenico e l’Orchestra Jazz del Conservatorio Musicale “Nicola Sala” di Benevento.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti